Murcia.com
MUSEO ALLA QUESTURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI TOTANA
TOP 10 Mejor Web Personal

Le ragioni per cui ha prodotto l'attività

Dal anno 1998 e per fornire ai locali della polizia municipale circondare adatto in modo che i cittadini che le hanno visitate si rendessero conto che in effetti era la sede della polizia, l'ufficiale di polizia Andrés Martín Gómez Cánovas ha avuto l'idea di fondare il museo della polizia municipale di Totana. (Totana, Murcia - Spagna).

La giustificazione dell’attività e dell’azioni di miglioramento e le risorse usate

Da allora, insieme al resto della polizia di Totana, forniscono e la collaborazione della Comuna della città, della riunione dei materiali utilizzati dalla polizia e del contatto con i collezionisti degli articoli della polizia dalla Spagna e da altri paesi è stata iniziata per gli scopi di scambio. All'inizio, abbiamo cominciato con lo scambio di distintivi di braccio e più tardi siamo continuato con i distintivi di metallo, berretti, i pins, i portachiavi e vecchie arme inutilizzate precedentemente usate dalla nostra polizia. Tutti i distintivi che sono stati riuniti, circa 1400 unitè di braccio, sono incorniciati e raggruppato o dalle specialità o per i paesi e sono esibite dappertutto i locali della questura, anche se la maggioranza di loro grande è concentrata nella stanza pubblica di attenzione, interferenti l'attenzione dell'ospite mentre quasi tutti fanno un certo genere del commento o elogiano circa loro.

In più, una motocicletta della polizia municipale di Totana è stato recuperata, una di quei primi da guidare nella nostra villa, più specificamente quello guidato per l’agente Ceña, che è stato ristabilita e completata con alcuni elementi che mancavano.

Inoltre abbiamo esibito una piccola collezione d’arme bianche usate per i criminali della nostra villa, ed abbiamo preso le misure lente ma efficienti per provare e compilare le vecchie fotografie dei "Guindillas" (traduzione letterale “peperoncini”, sono i vigili urbani) da anni fa, intendendo mostrare con queste fotografie i tempi che alcuni vecchi ufficiali di polizia passarono come membri della polizia municipale; Anche ci sono alcuni libri e libretti con le regolazioni della guarda nocturna (la gente incaricata della custodia delle vie di Totana) prima che la polizia municipale cominciare a lavorare, che fu circa dell’anno 1940.

Con la riparazione dei locali della questura situata nel vecchio edificio dei contributi, una piccola zona fu riservata e preparata per esibire tutti questi oggetti riuniti dal 1998 e per potere accogliere le visite del pubblico in generale, scuole ed altri colleghe dei differenti corpi di polizia, che coincidono nelle osservazioni "là sono tanti oggetti ed esso sono belli vederli". Inoltre, il nuovo materiale è stato acquistato con alcuni degli ospiti, poichè questa gente ha offerto il materiale hanno a casa, che hanno usato suoi parenti e realmente non sapevi che cosa da fare con quello, in modo da è stato raccolto dalle loro a casa e più tardi è stato esibito nel nostro museo, poichè è il caso di un fucile mitragliatore, anche chiamato "Naranjero" un pezzo disarmato che ha appartenuto alla Guardia Civil.


In Memory of our Fallen Heroes
09-11-01

Inoltre accenneremo che la polizia municipale di Totana ha cooperato con la polizia municipale di Elda (Alicante) nella mostra del materiale della polizia effettuata là, in cui alcune uniformi diverse dalla nostra collezione sono state esibiti e ci siamo impegnati per partecipare alle mostre future.

Inoltre, la polizia municipale di Totana si è interessato di divulgare il museo nei differenti ambienti, di modo che è stato conosciuto nella regione di Murcia, nel resto della Spagna ed in altri paesi. Per quanto riguarda alle zone municipale e regionale attraverso della TV locale, stampe locale e regionale; e fino al resto della Spagna attraverso un articolo nella revista chiamata “Servicios de la Policía Municipal” ("Servizi della Polizia Municipale") Distributta dappertutto la nazione, con circa 10.000 esemplari; e nel campo internazionale per mezzo della posta effettuata per scambiare materiale, allegando le fotocopie degli articoli pubblicati nella stampa.

Gli obiettivi dell'attività

Andrés Martín Gómez Cánovas L’obiettivo che intendiamo realizzare da questa polizia municipale è dotarci con i locali adatti ed abbastanza materiale per facere una grande mostra permanente di materiale di polizia, che può essere visitato per i cittadini di Totana ed il resto degli ospiti, quanto quel può essere incluso nei programmi e nei mezzi usati dalla Comuna della città per diffondere la Città di Totana sia nella regione o sia nella tutta nazione.

Per concludere, vogliamo suggerirlo di venire a visitare la nostra web di tanto in tanto, poichè sarà aggiornata e migliorata con ogni nuova aquisizione di materiale di polizia.
 

Firmato: Andrés Martín Gómez Cánovas. 

Translated by: C. Gobernado. 

    Copyright © 2003-2017 Policia Local de Totana   http://www.totana.com/museo-polizia